Indice del forum

MTB a Palermo e provincia

Il NUOVO Forum degli appassionati di MTB di Palermo e dintorni

PortalPortale  Lista degli utentiLista degli utenti  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma   Topics recenti  Vota ForumVota Forum
Currently no planned meetings

Vorrei un.......
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bici
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Elio

Biker Poppantibus
Biker Poppantibus

Iscritti

Elio is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mag 24 2012, 20:09:27    Oggetto:  Vorrei un.......
Descrizione:

.....consiglio,devo comprare scarpe e pedali per la mia bdc,non vorrei spenderci molto,essendo un principiante,anche per questo motivo vorrei che mi consigliste voi più esperti a non farmi rifilare qualche pacco dal venditore,trovandomi impreparato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spostato: Ven Mag 25 2012, 08:03:17 da Filippo
da In sella !!! a Bici
Adv

MessaggioInviato: Gio Mag 24 2012, 20:09:27    Oggetto: Adv

Torna in cima
Filippo

Biker Dementus
Biker Dementus

Gr1

Filippo is offline 

Interessi: Bit and Byte Xor Bike

Sito web: http://www.montegulino...

Bici: Dag Polkan infangatissima

italy
MessaggioInviato: Ven Mag 25 2012, 08:10:12    Oggetto:  
Descrizione:

_____
L'argomento è stat spostato nella sezione relativa "Tenica", non riguardando le uscite giornaliere.

Smile

Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
giusto lb

Biker Impermeabilis
Biker Impermeabilis

giusto lb is offline 

Interessi: qualsiasi cosa mi desta interesse

Bici: SPARK 40,CKT 398 Ultegra

italy
MessaggioInviato: Ven Mag 25 2012, 12:48:05    Oggetto:  Re: Vorrei un.......
Descrizione:

Elio ha scritto:
.....consiglio,devo comprare scarpe e pedali per la mia bdc,non vorrei spenderci molto,essendo un principiante,anche per questo motivo vorrei che mi consigliste voi più esperti a non farmi rifilare qualche pacco dal venditore,trovandomi impreparato.

Intanto Ciao, non ho avuto modo di risponderti nel topic di presentazione.Come mai la tua bdc non ha già i pedali montati? Di solito ci sono già o comunque si montano prima di mettere la bici sù strada.Tieni conto che dovrai spendere una cifra che si addica alla tua bici, inutile dirti di spendere 500 euro tra pedali e scarpe quando la bici può non valere così tanto, però i tendini e le ginocchia non vogliono sentire di spendere poco e percio tra un paio discarpe e pedali non scendere sotto i 150 euro.L'ultima generazione sono a forma rotonda a con il plantare vicino all'asse del pedale, molto leggeri e costosi, più abbordabili i keo', vai da un negoziante, nella speranza che sappia darti il giusto consiglio. Very Happy

Sponsor GS ELEUTERO

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Elio

Biker Poppantibus
Biker Poppantibus

Iscritti

Elio is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mag 25 2012, 15:58:21    Oggetto:  Re: Vorrei un.......
Descrizione:

giusto lb ha scritto:
Elio ha scritto:

Intanto Ciao, non ho avuto modo di risponderti nel topic di presentazione.Come mai la tua bdc non ha già i pedali montati? Di solito ci sono già o comunque si montano prima di mettere la bici sù strada.Tieni conto che dovrai spendere una cifra che si addica alla tua bici, inutile dirti di spendere 500 euro tra pedali e scarpe quando la bici può non valere così tanto, però i tendini e le ginocchia non vogliono sentire di spendere poco e percio tra un paio discarpe e pedali non scendere sotto i 150 euro.L'ultima generazione sono a forma rotonda a con il plantare vicino all'asse del pedale, molto leggeri e costosi, più abbordabili i keo', vai da un negoziante, nella speranza che sappia darti il giusto consiglio. Very Happy

Ciao Giusto tranquillo non mi offendo,per quanto riguarda la mia bdc,vuoi sapere il perchè non monta i pedali? vuoi ridere? bene,la mia bdc e una Cannatalla telaio in acciaio,praticamente starei risalendo in sella dopo tanti anni di pausa,vorrei prima farmi le gambe e poi comprare una bella bdc,avrei visto in un negozio a Palermo un paio di scarpe €65,00,per i pedali non saprei vorrei che mi consigliaste voi

Approposito devo farti i complimenti per la maglia del tuo logo molto bella.
Torna in cima
giusto lb

Biker Impermeabilis
Biker Impermeabilis

giusto lb is offline 

Interessi: qualsiasi cosa mi desta interesse

Bici: SPARK 40,CKT 398 Ultegra

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 27 2012, 16:18:52    Oggetto:  Re: Vorrei un.......
Descrizione:

Elio ha scritto:
giusto lb ha scritto:
Elio ha scritto:

Ciao Giusto tranquillo non mi offendo,per quanto riguarda la mia bdc,vuoi sapere il perchè non monta i pedali? vuoi ridere? bene,la mia bdc e una Cannatalla telaio in acciaio,praticamente starei risalendo in sella dopo tanti anni di pausa,vorrei prima farmi le gambe e poi comprare una bella bdc,avrei visto in un negozio a Palermo un paio di scarpe €65,00,per i pedali non saprei vorrei che mi consigliaste voi

Approposito devo farti i complimenti per la maglia del tuo logo molto bella.

Chiedi di questo modello Look KEO Classic Pedali Corsa, sui 50-55 euro.
Allora se stai risalendo in sella dopo tanti anni AUGURI!!, non è mai troppo tardi.
Si ho capito che hai una Cannatella d'acciaio, ma che colore è? E' stata la mia seconda bici, nel senso che ne ho avuta prima una veramente di ferro e pesantissima, poi mi son comprato la Cannatella di color beige metalizzato con un impianto frenante eccellente e con un paio di voli...lasciamo stare. Very Happy

Sponsor GS ELEUTERO

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Elio

Biker Poppantibus
Biker Poppantibus

Iscritti

Elio is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Mag 28 2012, 11:23:57    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Giusto,grazie del consiglio andrò quanto prima a prenderli,voglio mangiare un po di chilometri con la cannatella e poi avrei intenzione di comprarmi una bdc migliore,a tal proposito,con un badget di €600-700 cosa mi consiglieresti io con questa cifra sarei indirizzato su una bottecchia,come ti sembra,approposito la mia cannatella e di colore bordò metallizzato,ciao.
Torna in cima
Il Lungo

Biker Orribilus
Biker Orribilus

Iscritti

Il Lungo is offline 

Interessi: odontotecnico

Bici: trek

italy
MessaggioInviato: Lun Mag 28 2012, 21:52:44    Oggetto:  
Descrizione:

Elio ha scritto:
Ciao Giusto,grazie del consiglio andrò quanto prima a prenderli,voglio mangiare un po di chilometri con la cannatella e poi avrei intenzione di comprarmi una bdc migliore,a tal proposito,con un badget di €600-700 cosa mi consiglieresti io con questa cifra sarei indirizzato su una bottecchia,come ti sembra,approposito la mia cannatella e di colore bordò metallizzato,ciao.

CIAO, CI VOGLIONO ALMENO 1000 EURO PER UNA BDC INIZIALE
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: