|
Autore |
Messaggio |
Zorro Biker Orribilus

Iscritti
Località: Palermo Interessi: Scherma, Balli Caraibici e...MTB!!!
Bici: Scott Scale 30
|
|
Come spesso accade, si cerca nella rete qualche buona occasione per fare l'affare con qualche componente o accessorio che noi cerchiamo. Sapreste indicarmi qualche sito interessante da poter prendere in considerazione?  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
peppefarm Biker Velocissimus

Staff
Sito web: http://www.ipump.it
Bici: Colnago C50-Record 10v
|
|
di siti ce ne sono tantissimi
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
e da non trasurare Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
per solo vestiario
ma ti avverto che i prezzi sono quelli nella media, anzi io ho trovato risparmio in negozio rispetto al sito (vedi dream's bike di villabate) e se poi consideri che devi pagare le spedizioni, non puoi toccare con mano il prodotto prima di acquistare... allora gli affari fatti via web sono rarissimi (considera che se cquisti un oggetto su internet e ti arriva mezzo rotto o ha bisogni di assistenza....a chi ti rivolgi???
il consiglio è quello di acquistare solo prodotti che si ha la possibilità di visionare prima in un negozio (sempre se c'è netto risparmio), acquistare completini non è un problema, a patto che sia conosciuta la misura... mentre sconsiglio di acquistare scarpe, non sempre la misura delle scarpe da corsa corrisponde alle normali scarpe da noi indossate e per di più cambia da modello a modello
infine evitate di comprare telai, gruppo o ruote, in caso di garanzia diventa un vero problema _________________ Responsabile informazione scientifica, in campo sportivo, per l'uso di integratori per lo sport
|
|
Torna in cima |
|
Contadino Biker Impermeabilis

Iscritti
Bici: SCOTT SPARK 40...
|
|
non voglio fare pubblicità sfacciata ma quando recentemente ho cambiato telaio per curiosità ho visitato molti siti e il prezzo era superiore di 50/100 euro al prezzo che io l'ho acquistato a Villabate...considera pure che lo smontaggio e il successivo rimontaggio non l'ho pagato e poi nel pagamento il nostro amico Piero ci viene incontro  _________________ ...meglio essere che apparire... |
|
Torna in cima |
|
giusto lb Biker Impermeabilis

Località: misilmeri Interessi: qualsiasi cosa mi desta interesse
Bici: SPARK 40,CKT 398 Ultegra
|
|
Il negozio ha l'obbligo di sostituire il prodotto difettoso entro sette giorni dall'acquisto, invece via web, se difettoso lo devi spedire a tue spese.
ti conviene guardare sul web e poi contrattare sul prezzo in negozio, nel nostro caso DREAM'S BIKE  _________________ ...rimane solo Sport
Sponsor GS ELEUTERO
|
|
Torna in cima |
|
Filippo Biker Dementus

Gr1
Località: Un punto che circonda Palermo Interessi: Bit and Byte Xor Bike
Sito web: http://www.montegulino...
Bici: Dag Polkan infangatissima
|
|
peppefarm ha scritto: | di siti ce ne sono tantissimi
e da non trasurare Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
per solo vestiario
ma ti avverto che i prezzi sono quelli nella media, anzi io ho trovato risparmio in negozio rispetto al sito (vedi dream's bike di villabate) e se poi consideri che devi pagare le spedizioni, non puoi toccare con mano il prodotto prima di acquistare... allora gli affari fatti via web sono rarissimi (considera che se cquisti un oggetto su internet e ti arriva mezzo rotto o ha bisogni di assistenza....a chi ti rivolgi???
il consiglio è quello di acquistare solo prodotti che si ha la possibilità di visionare prima in un negozio (sempre se c'è netto risparmio), acquistare completini non è un problema, a patto che sia conosciuta la misura... mentre sconsiglio di acquistare scarpe, non sempre la misura delle scarpe da corsa corrisponde alle normali scarpe da noi indossate e per di più cambia da modello a modello
infine evitate di comprare telai, gruppo o ruote, in caso di garanzia diventa un vero problema |
Questo ragazzo si rivela una miniera di informazioni ... è un pozzo senza fine !!!
Complimenti Peppe ...
@Zorro, a questi potrei aggiungere un paio di conoscenze dirette (concordo sul diffidare degli acquisti via Web, specie se 'importanti').
 _________________ I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein |
|
Torna in cima |
|
Zorro Biker Orribilus

Iscritti
Località: Palermo Interessi: Scherma, Balli Caraibici e...MTB!!!
Bici: Scott Scale 30
|
|
E' un pò quello che avevo notato anche io. Alla fine i prezzi sulla rete non solo molto spesso non sono più bassi ma anzi ti costa tanto quanto a comprarlo in negozio (dove quasi sempre non ti fanno pagare il montaggio). Vi ho fatto questa domanda perchè ho letto da qualche parte di determinati componenti presi a prezzi stracciati (anche troppo)! A questo punto mi era venuto il dubbio...o sono io che non so cercare bene, o queste persone non dicono esattamente la verità.
Grazie a tutti, siete sempre una fonte preziosa di informazioni!  |
|
Torna in cima |
|
peppefarm Biker Velocissimus

Staff
Sito web: http://www.ipump.it
Bici: Colnago C50-Record 10v
|
|
può capitare l'affare, ma sono rare eccezioni!
spesso si sente dire di gente che compra a prezzi stracciati.... ma inconsapevolmente comprano pezzi usati anche se ben imballati nella confezione originale!!!
oppure vai per comprare un gruppo (per esempio campagnolo record) lo vedi in foto ma poi a casa ti arriva un gruppo misto, con guarnitura di un tipo, freni di altro tipo ecc... (è capitato ad una persona che conosco)
in questi casi non puoi far altro che tenerti il pacco! _________________ Responsabile informazione scientifica, in campo sportivo, per l'uso di integratori per lo sport
|
|
Torna in cima |
|
uragano69 Biker Poppantibus

Iscritti
Bici: Radon zr
|
|
Io ho comprato la mia mtb su internet....problema ai freni....dovevo spedirli a mie spese ed aspettare...meglio il negozio vicino a te..... |
|
Torna in cima |
|
|
|